| |
 hey oh, let's go! ••••••••• Group: -azerhotta-Posts: 9942 Location: -over the hills and far away Status:  | |
| Spero di no, io mi rifiuto di leggere in questo modo. In primis rovina la vista, e in secondis (sì, lo dico io asd)... perché dobbiamo storpiare in questo modo una lingua come la nostra? Cioè, sapere l'italiano, è come conoscere una nuova lingua... è una delle tante lingue complesse (così mi pare di aver letto da qualche parte eh, potrei benissimo sbagliarmi), e distruggerla in questo modo solo perché abbreviare "fa figo"... che gran cazzata eh. Che poi, la gente mi guarda storto se dico di scrivere senza abbreviare, se la prendono con me... lo trovo stupido. E questa è una prova di come la mente delle persone sia così, come dire... ristretta ecco.
Io sono d'accordo sul "cmq" agli sms, ma quando si tratta di scrivere anche a mano... Dio santo, eh, non si fa. Quanti bigliettini che mi hanno mandato, e io che non riuscivo a decifrare, strabuzzavo gli occhi quando leggevo una lingua che non mi apparteneva e che tutt'ora non conosco, non è nemmeno lontanamente italiano.
Cè, basta non so che di', poi tanto sempre la stessa solfa è XDD
why does it rain, rain, rain down on utopia? why does it have to kill the ideal of who we are? why does it rain, rain, rain down on utopia? how will the lights die down, telling us who we are? |
| | |