(the black box) graphic secrets | neo vizualism theme -nov.09-

A_REPLY
» Crazy Graphic ., Robbs;
view post Posted on 7/4/2009, 17:45P_QUOTE

you, filthy rotten hound
paranoid scrawl
•••••••••

Group: -media-scatolina-

Status: Utente anonimo

Nome del Forum: » Crazy Graphic .
Link:
Breve Descrizione: Il CG è un forum dedicato principalmente alla grafica che offre diverse sezioni dedicate alle richieste grafiche, ai contest, ai tutorial, alle resources, alle skin e sezioni riguardanti l'off topic.

anche se è diverso ora, sei ancora qui in qualche modo

view post Posted on 7/4/2009, 18:14P_QUOTE

••••••••••

Group: -azerhotta-

prendo io :DD

why does it rain, rain, rain down on utopia?
why does it have to kill the ideal of who we are?
why does it rain, rain, rain down on utopia?
how will the lights die down, telling us who we are?

view post Posted on 7/4/2009, 18:37P_QUOTE

(L)

•••••••••

Group: -gli imballatori-

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 21:16

rubo come d'accordo,non avendo niente da fare :mki:

image
mawari meguru aoki hoshi no katasumi de ochiteyuku shizuku dare ni mo shirarezu ni
dakara, boku wa boku no mama de kimi to ikiyou. utsukushiku moeta namida ga kawaku
made hitori, uchuu to iu orugooru ga naiteru dakara, boku wa boku no mama de kimi to ikiyou

~ TBB,DA,NSI,LJ,EE

macciao metyh <3 *si intrufola a sbafo nella firma* la tua firma era inguardabile u_ù ho sentito l'impulso di rifartela u_ù anche perchè se aspettavo che la facevi tu, eravamo qui ancora il secolo prossimo u_ù sta giffina è
proprio ganza .ga. cioè, Shou è proprio ganzo, dai, diciamolo u_ù
anche se Saga lo è di più u_ù Sto blaterando, dovevo riempire 'ste 4 righe u_ù
もっと 愛してる ♥

view post Posted on 7/4/2009, 19:16P_QUOTE

you, filthy rotten hound
paranoid scrawl
•••••••••

Va bene, grazie :mki:

view post Posted on 8/4/2009, 17:28P_QUOTE

(L)

•••••••••

CITAZIONE
Homepage. 33/40
» Prima impressione; +7
Trovo il logo molto ben fatto e ben blendato con la skin,e questa è una cosa che sicuramente,almeno per me,vi da un punto in più. La skin mi piace,anche se devo dire che se fosse stata un pò più "stretta" non mi sarebbe dispiaciuto (:
Le uniche cose che non mi convincono molto,per gusto personale,sono i fiori ai lati delle sezioni e il banner dell'up (quello sopra la tag) perchè "stacca" un pò troppo...perchè non provate a farlo in pandàn con lo sfondo? :mki: per il resto tutto apposto,comunque.

» Grafica; +7.5
Come già detto,dal punto di vista grafico tutto ok,molto ben curato. Le uniche cose che fanno scendere un pò il voto sono quelle elencate sopra :sisi: mi piacciono le pixel art al lato delle sezioni,mi hanno sempre affascinato *divaga* XDD

» Tabelle; +9

Mi piace,è ordinata e a quanto vedo sempre aggiornata (:
Il menù lo trovo comodissimo,perchè un utente nuovo,per esempio,avrà meno difficoltà ad orientarsi nel forum. Magari ingrandisci l'immagine su "benvenuti" perchè rimane molto spazio e può dare una sensazione di "vuoto" :see:

» Sezioni. +9.5
Beh,per essere un forum di grafica direi che ci sono abbastanza contest XDD
Mi piace come sono organizzate,ed il forum risulta molto intuitivo :sisi:
e siccome devo essere sempre una rompi,ho due piccoli consigli XDD
Il primo: Conviene spostare la sezione dei lavori grafici in un altro blocco,secondo me,magari in tutorial and more. Questo perchè in realtà quel blocco dove sta ora è dedicato agli utenti esterni,quindi alle richieste grafiche e alle skin da prelevare.
Secondo,io metterei prima il blocco tutorial and more,essendo un forum di grafica :sisi: io,mettendomi nei panni di un ozioso tipico utente medio che vuole imparare a graficare,se vedo subito che ci sono i tutorial mi iscrivo,altrimenti chiudo XDD

Tematiche. 27.5/30
» *[SPOILER]*
Forum di grafica:
~ Tutorial; +8.5
Ehh quanti :mki: complimenti! XD
ho dato una sbirciatina qua e là,e mi sembrano tutti ben fatti,sopratutto le colorazioni (alcune erano da sbavo,sul serio) l'unico appunto è che alcuni li trovo un pò troppo "basici",più che altro tra i primi...quello per il collage,ad esempio (come risultato intendo). Provate magari a mettere qualche tutorial di livello intermedio (:
Mi sono piaciuti molto invece i tutorial per la skin,che trovo utilissimi :mki:
~ Contest; +9
Non c'è che dire,di contest ce ne sono in tutte le salse! mi è piaciuta in particolare l'idea del quiz contest,davvero innovativo (: Vi consiglio però di ampliare il numero di contest per sezione...sebbene ci siano tantissime sezioni,infatti, ho notato che c'è un solo contest in corso per ognuna,due massimo. Non vi dico di farlo in tutte,perchè mi rendo conto che a) sarebbe una follia e b) sarebbe un lavoraccio,ma magari fate passare da uno a tre il numero di quelli "base",quindi icon,tag ecc.

~ Ulteriori servizi agli utenti; +10
Tra link e resources,off topic e angoli personali gli utenti hanno di che sbizzarirsi! nulla da ridire,complimenti (:
Forum. 29/30
» Regolamenti: +10
Mi pare ci sia tutto,e l'abilitazione per la sezione protetta è ben gestita XDD
attenta che alcuni utenti continuano ad abbreviare,bisogna IMPORRE L'ITALIANO :powah: *spartaaaaa*
» Utenza; +10
Si,mi sembrano tutti abbastanza presenti (:
» Moderazione. +9
Come già detto,la tabella è ordinata e a quanto vedo anche i contest sono sempre aggiornati. L'unica cosa è quella detta sopra,riguardo ai contest,ma in generale nulla da ridire

Valutazione finale: 89/100.
Complimenti (:

Vi preghiamo di linkare il forum nella vostra homepage, e speriamo di esservi stati utili! Potrete richiedere una nuova valutazione non appena avrete cambiato versione!

image
mawari meguru aoki hoshi no katasumi de ochiteyuku shizuku dare ni mo shirarezu ni
dakara, boku wa boku no mama de kimi to ikiyou. utsukushiku moeta namida ga kawaku
made hitori, uchuu to iu orugooru ga naiteru dakara, boku wa boku no mama de kimi to ikiyou

~ TBB,DA,NSI,LJ,EE

macciao metyh <3 *si intrufola a sbafo nella firma* la tua firma era inguardabile u_ù ho sentito l'impulso di rifartela u_ù anche perchè se aspettavo che la facevi tu, eravamo qui ancora il secolo prossimo u_ù sta giffina è
もっと 愛してる ♥

view post Posted on 8/4/2009, 17:45P_QUOTE

you, filthy rotten hound
paranoid scrawl
•••••••••

Grazie mille **
In effetti quella targhetta sopra la tag stona un pò troppo con il resto della grafica :S
Ora la cambio :sase:
Aggiungo il vostro banner :ga:

view post Posted on 8/4/2009, 18:02P_QUOTE

(L)

•••••••••

sembri soddisfatta :mki:
menomale và ù_ù

image

~ TBB,DA,NSI,LJ,EE

もっと 愛してる ♥

6 replies since 7/4/2009, 17:45

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

;the black box ~ graphic secrets, since 5/10/2007 ~
wanna be? ~ ricordatevi di leggere il regolamento!

Severus Piton Fan Forum
JENSEN ACKLES ITALIA;;

paranoid scrawl

Nota: il forum è ottimizzato per Firefox 3.0. Se usate un altro browser, o versioni precedenti di Firefox, è probabile che vediate tutto storto o che vi manchino immagini. Inoltre, dovreste vedere molte immagini con sfondo, che in realtà non hanno. In tal caso, non vi lamentate con noi u_ù... E bè, passate alla foxina u_ù che rulla ò_o

Colorize, grafica, tutorial colorize gratis, risorse, materiale gratis.

-Neo Vizualism- skin, by panda!, iconcine by atp
skin in esclusiva per il forum fino al prossimo cambio grafica (che NON HA una data precisa).
La skin precedente verrà postata nel momento in cui avrò il tempo di farlo! :D ~